Olio essenziale MENTA naturale al 100%.


Vantaggi
Ha azione antinausea, anestetica, antipruriginosa, deodorante e astringente. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni
Per lenire il prurito e il dolore di punture d’insetti, per spugnature rinfrescanti. Massaggi alle tempie nell’emicrania, inalazioni in caso di nausea dovuta a mal d’auto, mal di mare. 1 goccia diluita in crema per il trattamento delle emorroidi.

Principi attivi
Olio essenziale naturale al 100% di Menta: rinfrescante, deodorante.

Ingredienti
Mentha piperita.

Uso del prodotto
2 gocce in crema in caso di massaggi; 2 – 3 gocce disperse in acqua calda in caso di impacchi;2 gocce sul fazzoletto per inalazioni.

Curiosità
La menta combatte anche il singhiozzo, per inalazione o con massaggi (diluita in crema) sulla zona diaframmatica (alla bocca dello stomaco).

Avvertenze
Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose, non usare su pelli sensibili e in caso di stomaco delicato. Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. 

Prezzo: € 11,30
Formato: 10 ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails