Olio essenziale MELISSA naturale al 100%.

Vantaggi
Ha ottime proprietà calmanti sul sistema nervoso e sugli spasmi muscolari. E’ un ottimo rimedio per l’insonnia nei bambini e anche per stimolare la digestione, soprattutto se è bloccata da ansia e nervosismo. Va molto bene per lenire le punture di insetti e altre irritazioni cutanee. Rinforza il sistema immunitario e lenisce il dolore.

Applicazioni
Insonnia, agitazione, emicrania, cattiva digestione.

Ingredienti
Melissa officinalis oil (pianta intera) citral, citronellol, limonene, eugenol, farnesol, geraniol, linalool.

Uso del prodotto
Per l’insonnia dei bambini: 2 gocce in olio Petali per massaggiare il petto, la fronte, la schiena. 7-8 gocce nel diffusore vicino al letto. Per la digestione: 10-12 gocce in Latte Malva per massaggi sullo stomaco. Tisana Finocchio Anice. Per l’emicrania: 6-8 gocce in acqua fredda per impacchi sulla fronte; 2-3 gocce puro per frizioni sulle tempie.

Curiosità
Si dice che la melissa sia una pianta magica e che entri nella preparazione dei filtri d’amore. Pare favorisca il rapporto con il prossimo e le relazioni d’amicizia

Avvertenze
Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non adatto a bambini al di sotto dei 3 anni, in gravidanza e durante l’allattamento. non usare puro sulle mucose. 

Prezzo: € 11,30
Formato: 10 ml

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails