Chi sono

Chi sono
Benvenuti nel mio blog, mi chiamo Barbara e da oltre 19 anni sono consulente in ecologia domestica e cosmesi naturale per Witt Italia. Questo blog nasce da una mia intima esigenza di unire le mie sfrenate passioni, l'amore per la natura, la ricerca continua per tutto quello che può contibuire ad una migliore e consapevole scelta dei prodotti di consumo e non per ultima ...la passione per l'informatica.

E' vero che il "passa parola" è pur sempre un modo valido, ma di questi tempi anche il Web vuole la sua parte e quindi ... inizio questo viaggio con la speranza di trovare nuovi contatti, nuove persone ma anche per porpormi sotto una nuova veste a chi già mi conosce... A presto!

Chi è Witt Italia
Un'azienda che da 40 anni crea e produce direttamente prodotti per il benessere, la bellezza e l'igiene.

Witt Italia è un'azienda nata nel 1970 da persone innamorate della natura e con una “passione” smisurata per il benessere della persona e dell’ambiente.

Tutto questo ha portato la Witt a parlare sin da allora di “Ecologia” quando all’Ecologia ancora nessuno pensava. La continua ricerca ha permesso alla Witt Italia di formulare e produrre direttamente i suoi prodotti anticipando tendenze, filosofie, mode, ma soprattutto di applicare nei suoi processi produttivi norme ben più severe di quelle richieste dalla legge, per un rispetto assoluto del consumatore.

Attestato di partecipazione Corso Cosmesi Naturale

 


Tessera di abilitazione presentazione e vendita prodotti a domicilio.


Share |
Related Posts with Thumbnails