Olio essenziale sandalo - Olio essenziale naturale al 100%.

Vantaggi
E’ utilizzato per i disturbi dell'umore. Riequilibra la mente grazie alle sue proprietà insieme calmanti e stimolanti.Trasmette apertura di spirito, calore e comprensione. Riduce lo stress, calma l'aggressività, l'agitazione e la paura. Ottimo per ritrovare la serenità. Molto utilizzato per massaggi riequilibranti e armonizzanti. E’ un ottimo antisettico delle vie urinarie e respiratorie.

Applicazioni
Stress, tensione nervosa, depressione, insonnia, infezioni respiratorie, infezioni urinarie.

Ingredienti
Santalum album oil (corteccia), benzyl benzoate, citral, limonene, geraniol, linalool

Uso del prodotto
Problemi alle vie urinarie e alla vescica, cistite, sindrome premestruale, menopausa: 6-8 gocce nel bagno; applicazioni locali (3 gocce in un cucchiaio di olio Petali per il massaggio; 3 gocce da sciogliere in acqua per impacchi). Tosse, mal di gola e laringite: 2 gocce in poca acqua per gargarismi, 5-6 gocce in acqua calda per inalazioni o applicazioni locali. Tensione nervosa, paura, depressione, insonnia, ansia: 5-6 gocce nel bagno o nel diffusore; massaggio della schiena e dell'addome con 3 gocce diluite in olio Petali.

Curiosità
Il Sandalo è usato come aiuto per la meditazione da migliaia di anni, e il suo uso ha avuto origine in India, dove gli alberi crescono spontaneamente. Il suo uso risale addirittura agli antichi egizi, che lo usavano per conservare le mummie.


Avvertenze
Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non adatto a bambini al di sotto dei 3 anni, in gravidanza e durante l’allattamento. Non usare puro sulle mucose. Non è consigliato in caso di problemi ai reni. 

€15.00   10ml

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails