Olio essenziale patchouly Olio essenziale naturale al 100%.

Vantaggi
E’ efficace nella cura della pelle secca e rugosa, è antisettico, rigenerante dei tessuti, cicatrizzante, calma il prurito; antitarmico, antiparassitario, repellente per gli insetti; è un tonico generale, ha effetto calmante sul sistema nervoso.

Applicazioni
Ansia, depressione, infezioni da funghi, dermatiti, cellulite da stress, mal di testa da ansia, per aumentare la capacità di concentrazione, diminuzione della libido, massaggi per obesi ansiosi.

Ingredienti
Pogostemon Cablin oil (Fiori Foglie), limonene

Uso del prodotto
Stress, frigidità, esaurimento psicofisico: 2-3 gocce nel bagno (con sandalo e ylang ylang); 2 gocce in un cucchiaio di olio Petali per massaggiare la schiena e la zona addominale. Cellulite, ritenzione idrica: 2-3 gocce con olio ess. arancio in olio Petali per massaggi; nel bagno con ginepro, rosmarino e limone (3 gocce ciascuno). Ferite, pelle fissurata, screpolature, infezioni fungine: applicare 1 goccia direttamente sulla parte interessata fino a guarigione. Infezioni del cavo orale: sciacqui con 1 goccia di patchouly e 1 goccia di tea tree in acqua fredda. Infezioni vaginali: impacchi con 1 goccia di patchouly e 1 goccia di tea tree in acqua fredda. Alcune gocce su un fazzoletto, sul cuscino, nella vaschetta dei caloriferi, ecc. per purificare l'aria della stanza di un ammalato.

Curiosità
E’ molto impiegato come fissativo in saponi e profumi, soprattutto a nota orientale. E’ anche impiegato in bevande alcoliche per mascherare i difetti di sapore e odore.

Avvertenze
Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non adatto a bambini al di sotto dei 3 anni, in gravidanza e durante l’allattamento. non usare puro sulle mucose 

€11.30   10ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails