Olio essenziale gelsomino - Essenza naturale al 100%.

Vantaggi
Serve a riequilibrare l’aspetto psico-emozionale. Aiuta a rimuovere i blocchi emotivi che portano a molti disturbi fisici, in primo luogo nella sfera sessuale, ma anche a carico dell’apparato digerente e della pelle. E’ un olio che ritempra il morale e lo spirito e libera la fantasia. E’ dedicato soprattutto alle donne, che ritrovano l’ottimismo, la serenità, la fiducia in sé stesse e nel mondo.

Applicazioni
Ansia e sue manifestazioni psicosomatiche: eczemi, dermatiti, allergie, disturbi digestivi, blocchi della sessualità.

Ingredienti
Jasminum grandiflorum oil (fiori), benzyl alcohol, benzyl benzoate, citronellol, limonene, eugenol, linalool

Uso del prodotto
Per rilassarsi: 7-8 gocce nel diffusore o sul fazzoletto. Per problemi sessuali: 8-10 gocce diluite in Latte Malva o olio Petali per massaggi sul ventre e sulla zona lombare. Per eczemi da stress: 4-5 gocce in Naturaderm o Crema famiglia. Per risvegliare euforia e sentimenti: 2 gocce puro strofinato sui polsi.

Curiosità
In India era sacro al dio Visnù. Era utilizzato nella “albuterapia”, la terapia del massaggio con fiori bianchi (dal latino albus) utilizzata per rilassare il sistema nervoso. E’ un fiore notturno e quindi sotto l’influsso della luna, corpo celeste che scandisce il ritmo femminile.

Avvertenze
Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non adatto a bambini al di sotto dei 3 anni, in gravidanza e durante l’allattamento. Non usare puro sulle mucose. 

€15.00  10ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails