Olio essenziale LAVANDA naturale al 100%.

Vantaggi
Ha azione analgesica, cicatrizzante, ipotensiva, calmante, disinfettante. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni
Per le piccole scottature, punture d'insetti, irritazioni della pelle. Per inalazione come calmante e per abbassare la pressione. Nel mal d'orecchio e per massaggi sull'addome per calmare gli spasmi.

Principi attivi
Olio essenziale naturale al 100% di Lavanda: lenitivo, purificante.

Ingredienti
Lavandula angustifolia oil, linalool.


Uso del prodotto
7 - 8 gocce diluito in crema in caso di massaggi. Puro nell'orecchio, sulle punture d'insetti, nell'ambiente, sul fazzoletto.

Curiosità
Grazie al suo potere antiveleno ancora oggi i cacciatori, quando i loro cani sono morsi da una vipera, stropicciano i fiori di lavanda tra le dita per liberarne l'essenza e li strofinano sulla sede del morso per inattivare il veleno.

Avvertenze
Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Non utilizzare prima dell'esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento.

Prezzo: € 11,30
Formato: 10 ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails