Cardionature 500 ml - Integratore alimentare a base di aloe e sostanze vegetali

Per mantenere in salute e prevenire l’invecchiamento dell’apparato circolatorio, depurare l'organismo 

Vantaggi
Per preservare l’apparato cardiocircolatorio in modo tutto naturale nasce Cardionature, integratore alimentare a base di succo di aloe e gemmoderivati studiati per migliorare le funzioni di cuore ed apparato circolatorio.
Difatti aiuta a mantenere equilibrati i valori di pressione ed il normale ritmo cardiaco.

Ingredienti
Aloe gel (Aloe vera L., succo) 80%, succo di ciliegia 16%; Olivo (Olea europea, giovani getti 2%) estratto idroglicerico 2%; Biancospino (Crataegus oxyacantha gemme 2%) estratto idroglicerico 2%, acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti
Gemmoderivato di Olivo:aiuta a mantenere normali i valori della pressione; Gemmoderivato di Biancospino: agisce sul battito cardiaco prevenendo le aritmie e la tachicardia;  
Succo di Ciliegia: antiossidante e depurativo;  
Succo di Aloe: regolarizza il ritmo cardiaco essendo ricco di Potassio.

Uso del prodotto
Assumere 1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal e quale o diluito in acqua.

Curiosità

Dal frutto verde immaturo dell’olivo i romani estraevano un olio viscoso, chiamato
omphacium. Gli atleti se ne ungevano il corpo e dopo la lotta, misto alla polvere, al sudore e al sangue lo si raschiava dal corpo e lo si conservava come rimedio contro una infinità di malattie, principalmente la scabbia e l'alopecia.

Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

cod.art. AL72     € 14,00

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails