Digernature 500 ml - Integratore alimentare a base di aloe e sostanze vegetali

 
Favorisce la digestione e migliora la funzionalità del fegato aiutando a depurare l’organismo.

Vantaggi
Quando la digestione è lenta o difficile oppure quando si mangia troppo o in modo scorretto l’organismo ha bisogno di un aiuto, ma tutto al naturale. Digernature è un integratore a base di aloe ed estratti vegetali, per il benessere dell’apparato digerente, ed è molto utile in caso di ulcera, reflusso, gastrite e problemi intestinali. Aiuta la digestione riequilibrando e proteggendo gli organi addetti a questa funzione. Inoltre ha azione depurativa, antiossidante e rigenerativa del fegato. 

Ingredienti
Aloe gel (Aloe vera L., succo) 80%, succo di mela 16%; Fico (Ficus carica, gemme 2%) estratto idroglicerico 2%; Cardo mariano (Silybum marianum frutti 20%) estratto acquoso 2%,acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti
Gemmoderivato di Ficus carica: per mantenere il benessere dello stomaco anche in presenza di reflusso, ulcera ed ernia iatale;  
Estratto di Cardio mariano: antiossidante e rigenerante del fegato;  
Succo di mela; aiuta le funzionalità intestinali; 
Aloe vera: rinfrescante e depurativo, protegge e riequilibra l’apparato digerente. No aloina.

Uso del prodotto
Assumere 1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal e quale o diluito in acqua.


Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Curiosità
Dalle gemme e dai giovani getti della pianta di Ficus Carica si ottiene l'estratto ricco di enzimi, in particolare di ficina, enzima proteolitico molto simile a bromelina e papaina.

cod. art. AL 70     € 14,00

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails