Artronature 500 ml - Integratore alimentare a base di aloe e sostanze vegetali

Migliora lo stato delle articolazioni, rafforzandole e prevenendone la degradazione, depura l'organismo 

Quando si ha bisogno di rendere più forti le proprie articolazioni per raggiungere una migliore motilità, ma anche quando si hanno postumi di traumi e si è in riabilitazione un aiuto può arrivare direttamente dalla natura con Artronature.
Grazie all’aloe e ai gemmoderivati dona sollievo alle articolazioni eliminando le tossine e prevenendone la degenerazione

Ingredienti
Aloe gel (Aloe vera L., succo) 80%, succo di frutti rossi 16%; Vite (Vitis vinifera, gemme 2%) estratto idroglicerico 2%; Pino (Pinus montana gemme 2%) estratto idroglicerico 2%,acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti
Gemmoderivato di Vite rossa: porta giovamento a chi ha problemi di artrite, artrosi e reumatismi; Gemmoderivato di Pino montano: migliora le condizioni di vita di chi ha osteoporosi, dolori alle articolazioni o di chi ha subito fratture;
Succo di frutti rossi; antinfiammatorio; Aloe vera: aiuta a prevenire il deposito di tossine nelle articolazioni. No aloina.

Uso del prodotto

Assumere 1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal e quale o diluito in acqua.

Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
 
Curiosità
La Gemmoterapia utilizza tessuti vegetali freschi allo stato embrionale come gemme e giovani getti, caratterizzati da un intenso ritmo di moltiplicazione cellulare e di processi che concorrono all’accrescimento di cellule e tessuti.
Il gemmoderivato è considerato come concentrato di energia vitale in grado di attivare numerosi processi dell'organismo.

cod.art. AL 71     € 14,00

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails