BEVISANO "CALDO INVERNO" Aiuta la respirazione e calma la tosse.

A base di estratti vegetali noti per l'azione balsamica ed antinfiammatoria.

Ha un ottimo sapore ed è praticissima perchè basta un cucchiaio in acqua calda e la tisana è pronta senza bisogno di zuccherare.


Vantaggi
Aiuta la respirazione e calma la tosse. Dà una gradevole sensazione di caldo benessere. Senza saccarosio, coloranti e aromi.


Applicazioni
 Effetto balsamico ed espettorante a livello delle prime vie aeree.


Ingredienti
Fruttosio, Acqua, succo di mela, glicerolo, estratti fluidi (parte di pianta 50%, acqua, alcol etilico) di: Timo serpillo (Thymus serpillum) sommità, Papavero (Papaver rhoeas) fiori, Eucalipto (Eucalyptus globulus) foglie, Menta (Mentha piperita) foglie, Angelica (Angelica archangelica) radice, Verbasco (Verbascum thapsus) fiori, conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti
Timo: antisettico;
Papavero rosso: sedativo;
Angelica: digestivo, sedativo;
Menta: decongestionante;
Eucalipto, Verbasco: fluidificanti.

Uso del prodotto
Sciogliere circa 10 ml di prodotto in circa 200 ml di acqua calda, mescolare bene e assumere preferibilmente lontano dai pasti, da 1 a 3 volte al giorno.



Curiosità
Con i petali del papavero rosso si può ottenere una tintura rossa per la presenza nei petali degli antociani rosso vivo, che veniva anche utilizzata dalle donne per truccare labbra e guance.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

cod.prod. AL62 150 ml €10.50

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails