BEVISANO "BUON RIPOSO" - Tisana della sera

E' la tisana della sera, rilassa, predispone al sonno, aiuta a dimenticare lo stress della giornata ed a ritrovare l'armonia e la serenità tra le pareti di casa. Con il suo delicato aroma aiuta a superare i momenti di crisi. Ha un ottimo sapore ed è praticissima perchè basta un cucchiaio in acqua calda e la tisana è pronta, senza bisogno di zuccherare.

Vantaggi
Per combattere stress e nervosismo. Senza saccarosio, coloranti e aromi. Buone sia in acqua fredda che calda.


Applicazioni
Per rilassarsi e favorire il sonno.

Ingredienti

Fruttosio, Acqua, succo di mela, succo di prugna, glicerolo, estratti fluidi (parte di pianta 50%, acqua, alcol etilico) di: Biancospino (Crataegus oxyacantha) fiori, Camomilla (Chamomilla recutita) fiore, Tiglio (Tilia platyphyllos) fiori, Melissa (Melissa officinalis) foglie, Iperico (Hypericum perforatum) sommità fiorite (allo 0,005% in ipericina), conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti

Biancospino: sedativo;
Camomilla: calmante; Melissa: antispasmodico;
Tiglio: rilassante; Iperico: sedativo;


Uso del prodotto
Sciogliere circa 10 ml di prodotto in circa 200 ml di acqua calda, mescolare bene e assumere preferibilmente lontano dai pasti, da 1 a 3 volte al giorno.

Curiosità
La camomilla era considerata dagli Egizi come pianta da consacrare ad ISIDE.
Il significato dei suoi nomi sono "matrix" (utero), perché ha la proprietà di calmare le contrazioni uterine; "chamo" (piccolo) e "milla" (mela) perché ricorda l'odore di questo frutto.


Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

cod.prod.  AL
60    150ml    €10.50

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails