BEVISANO "ERBE DIGESTIVE" - Digestivo analcolico

Con estratti naturali noti per l'azione difestiva e stimolante sul fegato. Ottima dopo pranzi abbondanti, come sostituto del caffè o dell'amaro evitando il problema dell'alcool per chi guida. Particolarmente gradita agli uomini per il sapore dolcemente amaro.  Miscela praticissima perchè basta un cucchiaio in acqua calda e la tisana è pronta, senza bisogno di zuccherare.  


Vantaggi
Dopo pranzi abbondanti, come sostituto del caffè o dell'amaro. Particolarmente gradita agli uomini. Senza saccarosio, coloranti e aromi. Buone sia in acqua fredda che calda.

Applicazioni
Digestiva,aperitiva.

Ingredienti

Fruttosio, Acqua, succo di mela, glicerolo, estratti fluidi (parte di pianta 50%, acqua, alcol etilico) di: Angelica (Angelica archangelica) radice, Boldo (Peumus boldus) foglie, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice, Cardo Mariano (Sylibum marianum) frutti, Genziana (Gentiana lutea) radice, Rabarbaro (Rheum officinalis) rizoma, conservante: potassio sorbato.

Descrizione componenti
Angelica, Anice stellato: digestivi, antispastici, contro l’acidità di stomaco ed il gonfiore gastrointestinale;
Boldo, Rabarbaro, Tarassaco: stimolanti della funzionalità epatica, depurativi, diuretici;
Cardo mariano: depurativo;
Finocchio: contro i gonfiori intestinali, antispastico;
Menta: decongestionante.


Uso del prodotto
Sciogliere circa 10 ml di prodotto in circa 200 ml di acqua calda, mescolare bene e assumere preferibilmente lontano dai pasti, da 1 a 3 volte al giorno.

Curiosità

Il nome “Rabarbaro” deriva dai Greci che ne facevano grande uso per le sue virtù medicinali: al sostantivo "ra", che indicava in greco quest'erbacea, aggiunsero l'aggettivo "barbaron" in riferimento al fatto che veniva coltivata in terre barbare.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

cod.prod. AL63    150ml   €10,50

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails