BEVISANO "FRUTTI TROPICALI" - Drenante

Con estratti naturali noti per l'azione drenante e depurativa. Dolce e gustosa è indicata per qualunque situazione, anche nelle diete dimagranti. Adatta in casa di ritenzione idrica o per un effetto particolarmente depurativo, ideale per mantenere pulito l'organismo. 

Vantaggi
Dolce e gustosa, è indicata per le diete dimagranti, in caso di ritenzione idrica o per un effetto particolarmente depurativo. Senza saccarosio, coloranti e aromi. Buone sia in acqua fredda che calda.
 
Applicazioni
Effetto drenante e depurativo

Ingredienti
Acqua, Fruttosio, succo di mela, succo di Ananas (Ananas sativus) frutto, purea di Papaia (Carica papaya) frutto, glicerolo, estratti fluidi (parte di pianta 50%, acqua, alcol etilico) di: Ananas gambo, Ciliegio (Prunum avium) peduncoli, Vite rossa (Vitis vinifera) foglie, conservante: potassio sorbato,

Descrizione componenti
Ananas: digestivo, antinfiammatorio, inibitore dell’appetito;
Papaya fermentata: antiossidante, antinvecchiamento, digestiva;
Ciliegio: diuretico, depurativo;
Vite Vinifera: vasoprotettore, antiedema.

Uso del prodotto
Sciogliere circa 10 ml di prodotto in circa 200 ml di acqua calda, mescolare bene e assumere preferibilmente lontano dai pasti, da 1 a 3 volte al giorno.

Curiosità
I peduncoli dei frutti del ciliegio, detti comunemente gambi, interessano la farmacopea perchè diuretici e rinfrescanti e vengono utilizzati in decotti, sciroppi o tisane.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
cod.prod. AL64   150ml  €10.50

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails