ARGAN - SHAMPOODOCCIA Corpo e capelli - con olio di argan, pantenolo e succo di aloe

Deterge delicatamente corpo e capelli, indicato per tutti i tipi di pelle

Vantaggi
Shampoodoccia rinfrescante, profondamente idratante ed emolliente, dona elasticità alla pelle inebriandola con la sua dolce profumazione. Deterge delicatamente il corpo ed i capelli lasciandoli luminosi e splendenti e proteggendoli da sole, freddo e vento grazie al prezioso olio di Argan. 
Principi attivi
Olio di argan : idratante, nutriente, emolliente ed antiossidante; 
pantenolo: elesticizzante, idratante e lenitivo; 
succo di aloe: decongestionante e rinfrescante.

Ingredienti

Aqua, sodium coceth sulfate, lauramidopropyl betaine, aloe barbadensis extract, cocogluside, glycol distearate, glycerin, disodium laureth sulfosuccinate, sodium cocoylhydrolized wheat protein, lauramidopropylamine oxide, argania spinosa oil, parfum, sodium chloride, xanthan gum, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben, panthenol.

Uso del prodotto
Applicare una dose di prodotto sul corpo e sui capelli con movimenti circolari delle mani per favorire la formazione della schiuma. Dopo alcuni minuti risciacquare.

Curiosità

L’olio di argan è un olio vegetale dalle molteplici proprietà che lo rendono preziosissimo sia in ambito cosmetico per l’azione antiossidante, che in ambito alimentare per la ricchezza di acidi grassi essenziali, indispensabili per il benessere dell’organismo.
  
Cod. prod  ARG05  200 ml   €11.50 

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails