Latte solare Ambra - media protezione SPF 15

Questo latte solare contiene un’elevata quantità di principi attivi idratanti e nutrienti quali burro di karitè, olio di Avocado e olio di Jojoba. L’azione rinfrescante è dovuta all’aloe gel
Contiene un filtro a tripla azione che scherma i raggi solari UVA e UVB in tre modi diversi: riflessione, rifrazione e assorbimento.

Applicazioni
Indicato per pelli chiare oppure per le pelli scure durante le prime esposizioni solari.

Principi attivi
Burro di Karitè: idratante e rigenerante; olio di Avocado: protettivo, emolliente ed antirughe; Aloe gel: decongestionante e rinfrescante; Olio di Jojoba: emolliente e protettivo.

Ingredienti
Acqua depurata q.b. a 100, complesso di filtri UVA-UVB tripla azione 11%, glicole pentilenico 5%, alcool cetilstearilico 3,5%, olio di avocado 3%, gliceride di cocco 3%, aloe vera gel 3%, filtro fisico uva( ossido di zinco) 3%, estere citrico di gliceridi vegetali idrogenati 2,5%, dicaprilil carbonato 2%, olio di carota 2%, glicerolo vegetale 2%, olio di jojoba 2%, estratto di rosmarino 1,5%, burro di karité 1%, etiexilglicerina 0,5%, gomma xantana 0,5%, estratto di caprifoglio 0,5%, sodio stearoil lattilato 0,3%, profumazione a norme IFRA 0,3%.

Uso del prodotto
Applicare uno strato uniforme di prodotto su tutte le parti esposte. Ripetere l’applicazione ogni ora nei primi giorni e dopo ogni bagno.

Curiosità
L’olio di Jojoba in realtà è una "cera liquida". A differenza degli altri oli di semi non contiene glicerina. La sua molecola è lineare e questo spiega la facilità di assorbimento da parte della pelle e la grande capacità di penetrare attraverso i piccoli pori dell'epidermide. 

Prezzo: € 17,00 - Formato: 125 ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails