ANTIRUGHE - Cema viso

I suoi principi attivi hanno un complesso di azioni sinergiche che la rendono unica nel suo genere: idratante, emolliente, rimineralizzante, antiossidante e tonificante.
Per ottenere il massimo risultato è ottima l’associazione con Mulier per sfruttare al meglio il trattamento "esterno-interno”. Senza conservanti e coloranti.

Applicazioni
Tutti i tipi di pelle, per prevenire ed attenuare le rughe dovute all’età, alla disidratazione e alle espressioni abituali del viso.

Principi attivi
Olio di macadamia: emolliente, rassodante;  
Burro di karité: nutriente, restitutivo; 
Isoflavoni di soja: antirughe, rielasticizzanti; 
Estratto glicolico di Equiseto: rielasticizzante, tonificante; 
Vitamina E acetato: antiradicali liberi; 
Emulsionante vegetale: rielasticizzante, antirughe.

Ingredienti
Aqua, macadamia ternifolia, pentylene glycol, glycerin, hydrogenated vegetable glycerides citrate, butyrospermum parkii, propylene glycol, cetearyl alcohol, dimethicone, tocopheryl acetate, equisetum arvense, lecithin, soy isoflavone aglycone, polysorbate 80, alcohol, PEG 20 glyceryl stearate, glyceryl stearate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, sodium stearoyl lactylate, xanthan gum, parfum, butylphenyl methylpropional, alpha-methyl ionone, citronellol, geraniol, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, linalool.

Uso del prodotto
Stendere la crema sulla pelle pulita, massaggiando lievemente le zone più problematiche. Si consigliano almeno 2 applicazioni al giorno per un mese.

Curiosità
L’olio di macadamia protegge la pelle dall’azione del sole e del vento ed ha la proprietà di mantenere stabile il grado di idratazione. 

Cod. art. PE67    50ml   €45.90 
 

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails