CREMA AL TIMO & eucalipto, rosmarino, canfora

Alta percentuale di estratti e oli essenziali di Timo, Eucalipto, Rosmarino e Canfora, i quali hanno preziose funzioni, purificanti, balsamiche, rinfrescanti, stimolanti.
Applicata sotto i piedi e sul collo, grazie alle propietà dei suoi oli essenziali aiuta a prevenire e combattere le malattie da raffreddamento; se massaggiata su petto, spalle, gola, narici, il suo profumo balsamico dà un forte senso di benessere.
L’olio di Soja e l’Allantoina aggiungono alla crema al Timo emollienza e proprietà restitutive del tono cutaneo, rendendola utile in molteplici situazioni e particolarmente indicata nel trattamento delle gambe appesantite e dei piedi affaticati a cui dà benessere e freschezza. Puo’ essere impiegata nel trattamento della pulizia dei piedi per un completamento dell’azione igienica.
Vantaggi
E’ una crema morbida, molto spalmabile, lubrificante, ma non untuosa e di ottima penetrazione, perciò ideale in tutti i tipi di massaggio. Contiene oli essenziali naturali al 100%, dal forte potere antibatterico, balsamico e rinfrescante, che la rendono indispensabile per tutta la famiglia, soprattutto nella stagione invernale. 
Senza coloranti, profumi.

Applicazioni
Adatta per massaggi balsamici su petto, gola e spalle nelle malattie da raffreddamento. Trattamento emolliente e rinfrescante di piedi e gambe stanche. Ideale per applicazioni locali su brufoli e foruncoli. Può essere personalizzata, a seconda delle necessità, con gli oli essenziali opportuni.

Principi attivi
Estratto di timo, olio essenziale di timo: antisettici, purificanti; 
Olio essenziale di eucalipto: balsamico;
Olio essenziale di rosmarino: riscaldante, balsamico; 
Olio essenziale di canfora: riscaldante; 
Allantoina: cicatrizzante, levigante; 
Acqua aromatica di camomilla: lenitiva. 

Ingredienti
Aqua, zea mays oil, glycine soja oil, cetyl alcohol, sorbitan stearate, polysorbate 60, thymus vulgaris extract, helianthus annus seed oil, thymus vulgaris oil, rosmarinus officinalis oil, cinnamomum camphora oil, eucalyptus globulus oil, dimethicone, allantoin, chamomilla recutita water, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, linalool.

Uso del prodotto
Applicare una dose di crema spalmandola delicatamente per facilitarne l’assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte al giorno.

Abbinamenti: Olio essenziale di eucalipto (nel raffreddore), timo e tea tree (per problemi di pelle), Bagno al Timo, Echinacea e C.(capsule), Saliplus (capsule), Crema all’Echinacea, Maschera all’Argilla

Curiosità:
Per un sollievo notturno in caso di naso chiuso e difficoltà di respirazione è utile applicare una piccola quantità di crema all’imbocco delle narici. 
 
Prezzo: € 16,00   100 ml

IN OFFERTA FINO AL 10 OTTOBRE

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails