Latte solare Bronzo - bassa protezione SPF 6

Questo latte solare contiene un’elevata quantità di principi attivi idratanti e nutrienti quali burro di karitè, olio di Avocado e glicerolo vegetale. L’azione rinfrescante è dovuta all’aloe gel e la colorazione all’estratto di carota in grado di esaltare l’abbronzatura. Contiene un filtro a tripla azione che protegge efficacemente dai raggi solari UVA e UVB.

Applicazioni
Indicato per carnagioni scure o già abbronzate, protegge dai raggi solari idratando e nutrendo la pelle

Principi attivi
Burro di Karitè: idratante e rigenerante; olio di Avocado: protettivo, emolliente ed antirughe; Aloe gel: decongestionante e rinfrescante; Olio di Carota: stimolante dell’abbronzatura e protettivo.

Ingredienti
Acqua depurata q.b. a 100, glicole pentilenico 5%, complesso di filtri UVA-UVB tripla azione 5%, olio di avocado 3%, gliceride di cocco 3%, dicaprilil carbonato 3%, aloe vera gel 3%, alcool cetilstearilico 3%, estere citrico di gliceridi vegetali idrogenati 2,5%, olio di carota 2%, glicerolo vegetale 2%, estratto di rosmarino 1,5%, burro di karité 1%, etiexilglicerina 0,5%, gomma xantana 0,5%, estratto di caprifoglio 0,5%, sodio stearoil lattilato 0,3%, profumazione a norme IFRA 0,3%

Uso del prodotto
Applicare uno strato uniforme di prodotto su tutte le parti esposte. Ripetere l’applicazione ogni ora nei primi giorni e dopo ogni bagno. Applicato alcuni giorni prima dell’esposizione è utile per preparare la pelle all’abbronzatura.

Curiosità
In Inghilterra, durante il regno di Giacomo I, si instaurò fra le dame la moda di adornarsi i capelli con rami fioriti di carota.

Prezzo: € 16,50 - Formato 125 ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails