Integratori Alimentari

Per sopperire alle carenze di un'alimentazione squilibrata per dimagrire o recuperare dopo attività sportive, spesso  ricorriamo al mondo degli integratori alimentari. Ma cosa sono esattamente?  Sono i normali "nutrienti", ossia le sostanze presenti nel cibo che abitualmente consumiamo,  selezionate e concentrate  sotto forma di capsule, compresse, bustine o altro, per consentire più facilmente la copertura del fabbisogno giornaliero. Esistono integratori di vitamine, di amminoacidi e proteine, di minerali, di acidi grassi, di fibre ed infine integratori a base di piante officinali.
Gli integratori della Witt rientrano in quest’ultima categoria  e nascono dalla consapevolezza che il mondo vegetale  sia una fonte ricchissima di rimedi utili per la salute, migliorare lo stato di benessere e conservare nel tempo le funzionalità dell’organismo. Abbiamo chiamato la linea Piantamica per sottolineare che in un mondo frenetico in cui si è sottoposti a  stress continuo, non si ha tempo per una corretta alimentazione e spesso anche le condizioni climatiche e l’inquinamento attentano alla nostra salute, ossiamo trovare conforto ed amicizia nelle piante. Piantamica comprende un’ampia gamma  di prodotti a base di principi attivi vegetali al 100%. Le 12 capsule contengono estratti secchi di altissima qualità, titolati e sottoposti a controlli accurati che ne garantiscono funzionalità e sicurezza ed anche gli stessi involucri che racchiudono i principi attivi sono vegetali al 100%. Ogni confezione contiene 4 pratici Blister che preservano l’integrità del prodotto. 

Ricordate: il marchio Witt Italia è sinonimo di produzione italiana garantita e controllata!  
Nel creare questi prodotti si è pensato ai piccoli disturbi della vita di tutti
giorni. Per chi ha problemi di vista o di circolazione Vistaven; per chi ha la glicemia alta Glicestop. Per  rafforzare il sistema immunitario Immunowitt. Per rinforzare le ossa dopo una rottura o per prevenire l’osteoporosi nell’uomo e nella donna Osteopiù. Per chi è gonfio o dopo una cura antibiotica, Carboextra con fermenti lattici. Per l’intestino pigro Regolax. E per chi non riesce a rilassarsi o dormire? Nottewitt. Per ritrovare il buonumore e favorire la sessualità Vigorerbe con Maca. Per combattere lo stress e affrontare la vita con più grinta Vitarosea. Contro i radicali liberi Payaplus. E per il mondo femminile? Donnapiù, utile per tutti i disturbi della donna dal ciclo alla menopausa; e per i dolori mestruali Dolorstop, ideale anche per il mal di testa, mal di schiena e mal di denti. Le 3 perle, dalla consistenza gelatinosa, sono una forma di somministrazione ideale per prodotti liquidi sensibili all’ossidazione e sono facili da ingoiare grazie alla forma ovoidale.
Abbiamo deciso di non suggerire il momento ideale di assunzione di questi integratori, prima o dopo i pasti, in quanto, non essendoci controindicazioni particolari, vi lasciamo piena libertà di assumerli nel momento per voi più indicato in base alle esigenze ed alla posologia consigliata. In caso di necessità potete assumerne  anche più di una tipologia contemporaneamente, l’importante è non associare le caspule con effetti contrastanti: ad esempio è sconsigliabile assumere Nottewitt con Payaplus oppure con Vigorerbe.
Piantamica è il benessere a portata di mano per tutta la famiglia!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails