Olio essenziale rosmarino - Olio essenziale naturale al 100%.

Vantaggi
E’ un tonico stimolante del sistema nervoso e alza la pressione sanguigna, ha azione antireumatica e digestiva. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni  
Durante i cali di pressione, per aumentare la concentrazione mentale. Aiuta la crescita, rinforza e rende lucidi i capelli. Favorisce la digestione.

Principi attivi
Olio essenziale naturale al 100% di Rosmarino: dermopurificante.

Ingredienti
Rosmarinus officinalis, linalool.

Uso del prodotto
4 – 5 gocce diluite in crema per massaggi sull’addome. 1 – 2 gocce sul fazzoletto per inalazioni o diluite in alcool sul cuoio capelluto.

Curiosità
Il suo nome deriva da “ros-maris” o “rosa-maris” che significa rugiada o rosa del mare, il rosmarino cresce infatti spontaneamente sulle coste mediterranee e la sua presenza viene da sempre considerata propiziatoria per l’uomo.

Avvertenze
Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose, non usare nelle gravi malattie del fegato e in caso di epilessia. Non utilizzare prima dell’esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. 

€11.30  ml10

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails