Crema piedi - per la cura dei piedi - con oli essenziali di Timo e Rosmarino

Dona alle estremità un aspetto curato e rende più piacevole camminare.
Vantaggi
Con olio di mandorle e soja ed oli essenziali di rosmarino e timo deodora e mantiene idratata la pelle. Ottima anche per le gambe.

Applicazioni
Rende la pelle del piede morbida senza indurimenti. Previene la formazione di calli e duroni. Ottima per massaggi rilassanti e rinfrescanti agli arti inferiori.

Principi attivi

Glicerolo vegetale, urea : idratanti;
Olio di soja, olio di mandorle dolci: emollienti, nutrienti;
Allantoina: levigante, cicatrizzante;
Olio essenziale di rosmarino: dermopurificante;
Olio essenziale di timo: antisettico, purificante.

Ingredienti
Aqua, glycine soja oil, glycerin, cetearyl alcohol, ceteareth 20, urea, peg 20 glyceryl stearate, glyceryl stearate, cetyl alcohol, amaranthus caudatus oil, butyrospermum parkii butter, prunus amygdalus dulcis oil, allantoin, rosmarinus officinalis oil, dimethicone, thymus vulgaris oil, imidazolidinyl urea, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, sodium
dehydroacetate, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, rosmarinus officinalis extract, canola oil, linalool.

Uso del prodotto

Spalmare mattina e sera sui piedi puliti con un breve e vigoroso massaggio, dalla punta verso il tallone e la caviglia. Applicare una maggior quantità di crema sulle parti più soggette alla formazione di calli e duroni.

Curiosità

L'azione rinfrescante e deodorante è dovuta agli oli essenziali di rosmarino e timo.

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails