BIOMATIC - Detergente per lavastoviglie

Vantaggi
Detersivo ecologico, non lascia residui pericolosi sui piatti, ma li rende brillanti e li sbianca con l’ossigeno. Non contiene fosfati né cloro. Ha un ottimo effetto deodorante grazie agli estratti di saponaria, edera e salvia ed agli oli essenziali di cedro e limone.Fino a 150 lavaggi
 
Applicazioni
Adatto a tutto ciò che può essere lavato in lavastoviglie, anche gli oggetti più delicati.

Composizione
inf. 5%: oli essenziali di cedro e limone, estratti di saponaria, edera, salvia, bardana, (tensioattivo non ionico) alcool di cocco etossilato propossilato, fosfonato sodico; tra 5 e 15%: perborato di sodio; tra 15 e 30%: sodio cloruro; sup. 30%: sodio metasilicato.

Uso del prodotto
Versare la dose nell’apposita vaschetta (1 cucchiaio = 10g)Acqua dolce (0-15 gradi francesi): 1 cucchiaio.Acqua media (15-25 gradi francesi): 1 cucchiaio.Acqua dura (oltre 25 gradi francesi): 1 cucchiaio e mezzo.Non aumentare le dosi. Un eccesso di prodotto può lasciare dei residui.

Curiosità
La Saponaria deve il suo nome all’alto contenuto di saponine, sostanze che hanno la proprietà di produrre schiuma a contatto con l’acqua, e per questo veniva utilizzata dal popolo come detersivo. Il suo rizoma raccolto in autunno dopo la fioritura serviva per lavare la lana.Segnare la data di acquisto sul canestro per verificare la durata del prodotto. Dosaggio variabile in base al tipo di lavastoviglie e alla temperatura dell’acqua.

Cod. Prod.       Kg 1.5    €19.50

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails