Olio essenziale tea tree - Olio essenziale naturale al 100%.

Vantaggi
Ha azione antibatterica, antivirale, antifungina. E' un buon antinfiammatorio ed immunostimolante. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.


Applicazioni
Per raffreddore, influenza, otite, tonsillite, sinusite, piede d'atleta, herpes labiale, piccole infezioni, foruncoli e dermatiti.


Principi attivi
Olio essenziale naturale al 100% di Tea tree: igienico, dermopurificante.

Ingredienti
Melaleuca alternifolia oil, d-limonene

Uso del prodotto
2 / 3 gocce diluite in crema o detergenti per il corpo. 2 gocce direttamente sulla pelle per il distacco di calli e duroni. Puro sulla fronte per la sinusite. 2 gocce sul fazzoletto o in acqua calda per inalazioni.

Curiosità
Il tea tree è originario dell'Australia; il suo nome significa "albero del the" perché i conquistatori inglesi, imitando gli aborigeni, facevano un infuso con le sue foglie chiamandolo the.


Avvertenze
Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Se usato puro sulla pelle non fare applicazioni troppo prolungate e frequenti. Non utilizzare prima dell'esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento.

€15.30  10ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails