CREMA AL SALICE & eufrasia, calendula, sali del mar morto

Esfoliante, levigante, e’ utilissima per le pelli spesse, ruvide, squamose, screpolate. Ha azione levigante ed emolliente e migliora l’aspetto estetico anche delle pelli con psoriasi o eczemi. Dà sollievo alla pelle in tutti i suoi stati di malessere, favorendo in particolare il rimarginarsi delle piccole ferite. Applicare piccole dosi con leggero massaggio. Inizialmente ripetere le applicazioni più volte al giorno, in seguito solo mattina e sera.
Utile come maschera esfoliante per viso, per pelli asfittiche, spesse opache, (attenzione alla zona occhi perché contiene sali ) e per le mani particolarmente screpolate, lasciando in posa per 7/10 minuti e risciacquando poi con acqua. Usata quotidianamente per gomiti e talloni con pelle spessa e ruvida ed ai lati delle unghie di mani e piedi, aiuta ad eliminare la pelle morta.
Senza conservanti, coloranti, profumi.

Abbinamenti: Biomar (sali del mar morto), creme della linea Viso e Corpo, Crema Tea Tree (dopo la fase acuta, in caso di psoriasi e di eczemi), olio essenziale di lavanda

Prezzo: € 17,30
Formato: 100 ml

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails