Witt Italia festeggia 40 anni alla Reggia Venaria di Torino

Non tutti sono a conoscenza che Witt Italia è un'azienda italiana che vanta 40 anni di esperienza e che sin dall'inizio, ha parlato di Ecologia, quando all'Ecologia nessuno ancora ci pensava minimamente.

Witt Italia è un'azienda che ha da sempre anticipato tendenze e filosofie, attuato norme ben più severe di quelle dettate dalle leggi, con un rispetto assoluto per la natura e per il consumatore.

E' evidente che in questo anno in occasione del 40° anniversario (1970-2010) Witt Italia non poteva che festeggiare in grande, organizzando un mega evento presso la Reggia Venaria di Torino, invitando tutti i venditori e capozona di tutta Italia.

La Reggia Venaria è incantevole, le foto amatoriali che ho pubblicato dimostrano in minima parte la bellezza e imponenza di questo edificio,  se un giorno vi capiterà di passare da  Torino consiglio vivamente  di farci una visita. 

La serata è stata piacevole,  per buona parte del tempo  siamo stati accompagnati da alcuni  video esiliranti  preparati ad arte alcuni giorni prima dell'evento. Protagonisti Gigi & Ross (le finte "Iene") che se ne andavano in giro per l'azienda ad intervistare lo staff Witt  ed alcune venditrici venute appositamente delle varie parti d'Italia. 
Lo spettacolo artistico luci e suoni  della fontana esterna  accompagnato dalla voce di  Bocelli ha fatto tutto il resto...

Ringrazio Witt Italia per l'ospitalità e per avermi dato l'opportunità di farmi  conoscere persone nuove e stimolanti.
Barbara

Per chi desiderasse vedere altre foto scattate da me , cliccare qui.


 













Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails