Olio essenziale ARANCIO - Olio essenziale naturale al 100%

Vantaggi
Ha azione rilassante, stimolante sull'appetito e antirughe. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni
Per persone stressate e inappetenti, nella magrezza eccessiva. Nell'insonnia dei bambini (inalazione), nel trattamento di pelli senescenti, con rughe e rilassamenti.

Principi attivi
Olio essenziale naturale al 100% di Arancio: tonificante, riequilibrante.

Ingredienti
citrus dulcis oil, citral,limonene.

Uso del prodotto
1 - 2 gocce anche 2 / 3 volte al giorno per inalazione, diffusione nell'ambiente, instillazione sul fazzoletto o sul cuscino. Per disturbi digestivi 1 / 2 gocce anche 2 / 3 volte al giorno veicolate in crema per massaggi sullo stomaco o disciolte in miele nelle tisane.

Curiosità
L'olio essenziale di arancio si ottiene dalla scorza del frutto. Dai fiori si ottiene l'olio essenziale detto "néroli" e dalle foglie il "petit grain", entrambi molto usati in profumeria.

Avvertenze
Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Non utilizzare prima dell'esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. 

€11.30 - ml10

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails