CARBOEXTRA - Finocchio e Anice Stellato

Utile in caso di gonfiore e meteorismo poiché favorisce l’eliminazione dei gas intestinali. Utile anche in caso di diarrea perché in grado di ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale grazie alla presenza di fermenti lattici; in caso di acidità di stomaco, aerofagia e din ogni occasione in cui sia necessario eilinire i gas da stomaco e intestino. Indicato anche in caso di ernia iatale e per la preparazione per gli esami ecografici.

Descrizione componenti
Carbone vegetale in polvere : adsorbente e antimeteorico ; 
estratto secco di Finocchio: digestivo, carminativo; 
estratto secco di Anice :carminativo e stomachico. 
 
Ingredienti
Carbone vegetale polvere. Agente di rivestimento (capsula vegetale): idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: calcio fosfato bibasico. Estratti secchi su maltodestrine di finocchio semi (Foeniculum vulgare Mill.) titolato allo 0,9-1,1% di olio essenziale, di anice stellato (Hillicium verum Hooker) frutti rapporto E/D 1:4. Lactobacillus acidophilus 100 mld/g. Stabilizzante: gomma arabica. Amido di mais. Antiagglomerante: magnesio stearato.

Uso del prodotto
Assumere 2 o 3 capsula 2 volte al giorno.Per ottenere risultati efficaci è necessario assumere almeno una confezione di prodotto.

Curiosità
L’anice viene ampiamente utilizzato per la produzione di liquori digestivi come la Sambuca italiana, il Pastis francese e l’Ouzo greco.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Può contenere tracce di lattosio
Cod. prod. AL80  - 80 capsule €21.00

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails