Panno maxitutto - per tutte le superfici

Vantaggi
E' ricchissimo di microfibre (dal 10 al 35% in più di altri panni similari) e con una capacità di assorbimento pari al 462% del suo peso. Questi dati fanno di MAXITUTTO un potente mezzo di pulizia insuperabile che può essere usato egregiamente dove altri panni sono meno adeguati, come per esempio nella pulizia dei pavimenti.

Applicazioni
Per la pulizia di tutte le superfici di casa, con o senza detersivo. Può essere usato asciutto o bagnato, se ben strizzato pulizie senza lasciare aloni e senza asciugatura.

Uso del prodotto
Uso asciutto: (piegato in quattro facciate per utilizzarle razionalmente) per spolverare o lucidare mobili, metalli, maniglie, scarpe, borse, ecc.Uso bagnato e strizzato: pulisce ed asciuga, con una sola passata, senza lasciare aloni, qualsiasi superficie: vetri, piastrelle, sanitari anche in vetro resina, mobili laccati, verniciati, laminati, tappezzerie, infissi, televisori, telefoni, mobili ed accessori per il bebè, fornelli, cappe, lavelli e piani cottura anche in acciaio ed inoltre pavimenti specialmente in ceramica opaca o vetrificata, gres, monocotture, linoleum, ecc.MANUTENZIONE:LAVAGGIO A MANO (acqua 40-60°): GLE (in alternativa STARK) e NOE (1 cucchiaino in 1-2 lt d'acqua calda lasciando agire per 15 min.);IN LAVATRICE A 60° (con il bucato): GLE + NOE assicurano un lavaggio profondo e batteriologicamente sicuro.

cod.prod. ASP3  40x40cm  €17.90  

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails