STARK - Detegnte MULTIUSO per lavaggi a mano.

Vantaggi
Con 1 litro si preparano 3 litri di prodotto pronto all’uso: risparmio ecologico di flaconi in plastica, trasporto e spazio. Super-economico perchè 3 volte concentrato. Utilissimo anche in vacanza e in viaggio: un solo prodotto per tanti usi.

Applicazioni
Stoviglie (sgrassa e deodora), bucato a mano (per qualunque tessuto), superfici dure (marmi, cotto, acciaio), auto e moto, animali domestici (delicato e deodorante), piante d’appartamento (poche gocce in acqua per pulire le foglie), ecc.

Composizione
Inf. a 5% (tensioattivo anfotero) laurilammidopropil betaina, (tensioattivo non ionico) alcooli di cocco etopropossilati, alchilpoliglucoside, isotiazolinone, composizione profumata; tra 5 e 15% (tensioattivo non ionico) coccoammidopropil dimetilamminossido, cloruro di sodio; sup. 30% (tensioattivo anionico) coccoiletere solfato di sodio.

Uso del prodotto

Diluire Stark secondo le istruzioni riportate nell’apposito dosatore (accessorio a richiesta) e utilizzarlo come qualsiasi altro detersivo.
Dosi consigliate: 1 cucchiaio = 10 g ogni 5 litri d’acqua
Per le acque dure raddoppiare la dose.


Curiosità
“STARK” in tedesco significa “FORTE”. Poche gocce di Stark nella prima acqua di lavaggio aiutano ad eliminare da frutta, verdura, pesce e uova pericolosi residui. Ottimo per tutti gli usi del campeggio perchè lava anche in acqua salata e si può utilizzare anche per l’igiene personale.

cod.prod. U 28  1 litro € 13.90 
consigliamo l'uso della BOTTIGLIA MISCELAZIONE cod.prod. AS01 € 0.80

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails