Aloe vera - integratore alimentare a base di succo di aloe -1 lt


E' ricco di numerosi principi attivi: aminoacidi, enzimi, vitamine, mucopolisaccaridi, minerali ed oligoelementi. Queste sostanze hanno azione rinfrescante, depurativa e sono volte principalmente a coadiuvare e sostenere la funzione fisiologica deputata alle difese immunitarie, nonché a contrastare i processi sfavorevoli per l'organismo.
Si consiglia di tenere l'aloe in tavola ai pasti principali, per l'uso abituale di tutta la famiglia.

Applicazioni
Ottenuto per semplice spremitura, non è stato sottoposto ad alcun trattamento termico o chimico. Proviene da coltivazioni biologiche dello Yucatan, in Messico, ed è particolarmente ricco di polisaccaridi.

Ingredienti
Succo fresco di foglie di Aloe Vera L. al 100%, acido citrico, sorbato di potassio, acido L-ascorbico. No Aloina.

Descrizione componenti
Aloe Vera: rinfrescante, depurativa, immunostimolante

Uso del prodotto
Assumere da 3 a 6 misurini al giorno, tal quale o disciolto in poca acqua od altra bevanda, preferibilmente mezz'ora prima dei pasti principali.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E' preferibile non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Agitare prima dell'uso.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, ben chiuso e lontano da fonti luminose, preferibilmente al buio. Una volta aperto il flacone per prelevare la prima dose, richiudere bene e tenere in frigorifero, consumare entro 30 giorni il succo rimanente.

Curiosità
Il nome "Aloe" deriva dal greco, "àls-alòs" che vuol dire "sale", per analogia con il suo sapore amaro che ricorda l'acqua del mare.
  
cod.articolo AL56         €25,00

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails