Papaya fermentata in capsule - Energia vitale

Papaya fermentata 80 cps
Capsule a base di Papaya fermentata.

Vantaggi
Aiuta il fisiologico funzionamento della digestione, migliora la flora batterica intestinale, depura l’organismo, lo protegge dall’attacco dei radicali liberi e lo aiuta a difendersi all’invecchiamento.

 
Applicazioni

Aiuta la funzione fisiologica digestiva, favorisce la flora batterica intestinale e sostiene le difese immunitarie dall’attacco dei radicali liberi.

Ingredienti
Contenuto interno: Papaya fermentata (Carica Papaya L.) frutti e.s. su maltodestrine 54%. Antiagglomerante: silice colloidale, talco, amido di mais. Per la capsula: gelatina vegetale.


Descrizione componenti

Papaya fermentata: digestiva, antinfiammatoria, drenante, anticellulite, antiossidante, antiradicali liberi, stimolante del sistema immunitario.

Uso del prodotto
Assumere, con poca acqua od altra bevanda, 2 cps 2 volte al giorno, preferibilmente ai pasti principali.

Curiosità

Si hanno notizie storiche della papaya fin dal 1519. Gli indigeni dell’America Centrale la chiamavano “Ababai”, albero del melone, da cui derivò in spagnolo “papaya”. Nel continente australiano è detta “Pawpaw” mentre in Brasile è chiamata “Mamao”.


Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È preferibile non superare le dosi giornaliere consigliate. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

80 cps   € 38.00  cod.prodotto AL10
160 cps € 56.90  cod.prodotto CONF02

Nessun commento:

Share |
Related Posts with Thumbnails